Curarsi Male

Che te ne frega di chi siamo? Chi sei tu, piuttosto! No dai, rimani. Ecco chi siamo e di cosa ci occupiamo:

Rimedi inefficaci

Nutriamo un profondo interesse verso tutti quei rimedi di comprovata inutilità. Prediligiamo quelli condivisi da pallina69 sul gruppo Fb "Amici a 4 zampe"

Malattie inventate

Mai sentito parlare del morbo di Frau Blucher? Bene, noi si e sappiamo come curarti. O meglio, lo sapremo presto, devi solo darci il tempo di fare una ricerca nell'internet.

Dubbie procedure mediche

Il limone negli occhi non è solo un'idea divertente per passare una serata tra amici, ma è soprattutto una procedura medica contro congiuntivite

La redazione

Le Sezioni

I consigli del tuo Medico di Sfiducia

Quando si ha un problema di salute è bene rivolgersi al proprio Medico di Sfiducia. Egli è l’unico che conosce le tue intolleranze, le tue allergie, i tuoi disturbi cardiaci, le tue malattie imbarazzanti, le infezioni virali che ti hanno assalito, gli esami medici a cui ti sei sottoposto, ti ha prescritto quel farmaco che tanto volevi per divertirti con gli amici del sabato sera, ti ha scritto quel certificato medico falso per non andare al lavoro, sa dove abiti, sa dove vive la tua famiglia e conosce la scuola dove vanno i tuoi figli. Quindi stai attento brutto c******e che non puoi fare come ti pare, sei in debito, quel certificato e quella prescrizione non si sono firmati da soli quindi cerca di non fare scherzi altrimenti altro che malattia incurabile, hai capito? Ti vengo a cercare, non sarai mai al sicuro. So che sei allergico alle spugne di mare e ci metto un attimo a infilartene una nella scarpa quando meno te l’aspetti. Chiaro o devo venire personalmente a curarti male?

L’InternazioMale: ovvero come non curarsi in più lingue

Dai soviet russi e dalle comuni catalane ci giunge un fievole eco: è l’InternazioMale! Una rubrica dedicata alle vaste pubblicazioni a-scientifiche di fama mondiale, ops pardon, ho sbagliato. Rifacciamo. Una rubrica dedicata alle vaste pubblicazioni a-scientifiche scritte da autori mondiali che stanno facendo la fame!

Vuoi sapere come il monaco shaolin tibetano Marco ha curato il suo alluce valgo? Ti interessano i consigli di Esterina, famoso medico della bassa Papua? Oppure vorresti provare il laser del CERN per l’epilazione? 

In questa rubrica dal sapore internazionale troverai tutte le notizie che arrivano da oltre i confini della nostra amata Padania Occidentale! Stay tuned!

Erezione cutanea: cure inadatte a proteggersi

Erezione cutanea o eruzione cutanea, tanto che differenza c’è? Non crediamo che le malattie sessuali siano così diverse dalle altre malattie. L’importante è che se hai sintomi di malattie a trasmissione sessuale ne parli con noi.

Il consiglio principale è proteggersi! Guanti, mascherina, stivali da boscaiolo o tuta da palombaro, che tu ci creda o no, non sono tutti uguali! In questa categoria troverai tutti i più famosi rimedi per prevenire malattie dovute a rapporti sessuali non protetti – qualcuno le chiama anche malattie veneree, ma noi non abbiamo capito perché.

In questa categoria troverai tutto quello che la medicina ha scoperto, dall’età del bronzo fino al basso medioevo! Oltre a tanti consigli per momenti di piacere intenso!

Spoiler: C’è un uso dello schiacciapatate che sicuramente non conosci..

Peste alla Genovese: ricetta per una pasta perfetta

Basilico, aglio, pinoli, bacilli infetti, linfonodi ingrossati e bubboni ascellari: la ricetta della Peste alla Genovese! È una ricetta tradizionale nata nella cucina del Gaslini e poi diffusa a tutti i quartieri Genovesi: da Sestri Ponente a Nervi, strisciando nel sudiciume malsano dei Vicoli. 

Nel mondo incontrerai malattie di ogni tipo, infezioni virali imbarazzanti e disturbi alimentari che mettono in dubbio la Teoria dell’Evoluzione Darwiniana. Ma solo a Genova scoprirai le prognosi più inutili e i rimedi meno efficaci! 

Abiti a Carignano ma il tuo medico di quartiere è in quarantena? Che sfortuna proprio oggi che ti è venuto il morbo di Basedow e devi uscire con la tipella conosciuta su Tinder! Affidati a non per avere un consiglio medico disinteressanto (anzi, quasi indifferente) e fare una bella figura! 

PS Se ti capita davvero, il rimedio scientifico sono gli occhiali da sole, trovi un bel negozio in Via Balbi. Codice sconto: NONFIDATEVIDINOI.

Curarsi male
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: