Come allungare il pene naturalmente: 5 esercizi per aumentare le dimensioni

Come allungare il pene naturalmente? È inutile negarlo, ogni uomo si è fatto questa domanda: come fare per allungare il proprio pene naturalmente impiegando esercizi manuali e non stupide pillole truffa (che trovate in fondo all’articolo con dei comodi link per l’acquisto)? Aumentare le dimensioni del fallo è possibile: quante volte hai sentito dire che si tratta di un semplice muscolo? Proprio per questo motivo è piuttosto facile allenarlo e noi di Curarsi Male ti spiegheremo esattamente come fare. Puoi chiedere direttamente alle migliaia di donne, transessuali genovesi e animali che abbiamo pienamente soddisfatto negli anni.

Esistono numerose tecniche che potrai impiegare per aumentare larghezza e circonferenza del tuo organo fallico preferito senza fare nessuna fatica e senza dover ricorrere alla chirurgia. Ricordati che se, stranamente, questi nostri metodi non si rivelassero efficaci potresti sempre rivolgerti a un chirurgo e ovviare al problema del pene piccolo sottoponendoti a una falloplastica per allungarlo. Oppure guardati il video e iscriviti subito al canale.

Ciò nonostante, i metodi naturali sono sempre i migliori noi lo sappiamo bene e per questo vogliamo svelarti tutte le nostre tecniche più efficaci. Ma non stiamo qua a menarcelo troppo a lungo e iniziamo subito ad allungarci il pene a dismisura.


Come allungare il pene naturalmente: esercizi, attrezzature e tecniche

Se desideri ingrandire le dimensioni del tuo pene, aumentarne la lunghezza o la circonferenza, eccoti alcuni semplici esercizi che potrai praticare la casa utilizzando attrezzature che trovi facilmente in ogni negozio. Cerca di impiegare queste tecniche con precisione e senza strafare, la salute prima di tutto. Eccoti l’elenco delle attrezzature necessarie per allungare il tuo pene:

  1. Training band elastica
  2. Elastico per capelli
  3. Gel lubrificante
  4. Tappetino yoga
  5. Tappi per orecchie

Come ingrandire il fallo, esercizio 1: trazioni con estensore

Ti stai chiedendo come allungare il pene naturalmente? Sei nel posto giusto! Innanzitutto devi assolutamente provare questo semplice esercizio che consiste nell’eseguire trazioni ripetute con un estensore collegato all’organo che ritieni troppo piccolo.

Se sei un principiante ti conviene utilizzare gli elastici che trovi normalmente nei negozi sportivi più diffusi. Fissa un’estremità del suddetto elastico al tuo prepuzio e incastra l’altra tenendola ferma con i piedi. Trova una misura che sia adatta alle tue capacità ed esegui numerosi squat. Mi raccomando procedi con estrema cautela non saresti il primo a ritrovarsi con le qualità riproduttive di Action Man.

Cerca di mantenere un ritmo costante e fai 5 serie da 10 ripetizioni. In questo modo migliorerai l’elasticità dei tuoi tessuti cavernosi e potrai così risolvere il problema del pene piccolo. Inserisci questo esercizio in una routine quotidiana per massimizzare gli effetti. Ricordati che, come ogni allenamento, anche il workout per aumentare le dimensioni del glande deve essere studiato su base mensile: massa e definizione.

Come allungare il pene naturalmente, esercizio 2: aumenta la circonferenza

Tutti noi, che siamo alla ricerca di soluzioni su come allungare il pene naturalmente, abbiamo sentito dire che la lunghezza non conta (mah) e che l’importante è la circonferenza del nostro pene: corto come uno spillo ma largo come un pilastro. Per ottenere questo risultato il modo migliore è quello di stressare delicatamente il nostro glande aumentandone a dismisura l’afflusso sanguigno. Questo esercizio è praticato con il metodo isometrico, ovvero con uno sforzo costante e prolungato il tempo.

Per eseguirlo ti sarà sufficiente avere in casa un piccolo elastico per capelli. È importante che sia realizzato in un tessuto morbido e che non sia eccessivamente stretto. A questo punto procurati anche uno stuzzicadenti e spezzalo a metà per creare due spessori. Posiziona l’elastico alla base del glande e inserisci due spessori in prossimità dell’uretra in modo che questa sia libera di gonfiarsi. Mi raccomando fai attenzione a non utilizzare elastici troppo stretti, altrimenti rischi di danneggiare seriamente i corpi cavernosi del pene.

Mantieni l’elastico in posizione per tre minuti e rimuovilo per un minuto di riposo. Ripeti questo esercizio per 5 serie subito dopo il precedente. Aumentare le dimensioni del proprio pene è qualcosa che potrà darti fiducia e autostima, ma devi fare molta attenzione a non arrecarti seri danni quindi se senti dolore interrompi immediatamente l’esercizio. Ingrandire la circonferenza del tuo pene non vale il rischio di un’impotenza o una disfunzione erettile permanente.

Allungare il pene con metodi naturali, esercizio 3: la lunghezza conta

Chiunque abbia un pene piccolo si è chiesto, almeno una volta, come allungare il pene naturalmente. E si è sentito dire, almeno una volta, dalla fidanzata di turno che la lunghezza non conta, ma è impossibile dissipare del tutto il dubbio di essere stati ingannati, quindi eccoti un esercizio per allungarlo e toglierti ogni cruccio. Si tratta di un metodo estremamente naturale per aumentare le dimensioni del proprio pene e infatti non prevede l’impiego di nessun attrezzo esterno.

Ciò nonostante, ti consiglio di procurarti un gel lubrificante di quelli da amplesso feroce così da non rovinare la pelle del tuo fallo. In alternativa puoi eseguire questa tecnica stando sotto la doccia e in saponandoti. Bene, ora che hai tutto il necessario osserva il tuo organo riproduttivo e prendi nota del lato da cui pende. Nel caso fosse dritto nessun problema. Adesso chiudi indice e pollice della mano opposta alla pendenza del pene e stringila attorno al glande. Tira delicatamente e fermati prima di sentire dolore.

Mantieni la tensione per due o tre secondi e poi rilascia per 10. Utilizza questo esercizio come defaticamento nella tua routine per allungare e aumentare le dimensioni del pene, in questo modo rilasserà il tuo organo maschile e sarai pronto per il workout del giorno successivo. Anche in questo caso fai molta attenzione e cerca di non esagerare, meglio un pene piccolo che una vita piena di rimpianti.

Come aumentare le dimensioni del pene, esercizio 4: sollevamento sull’uccello

Si tratta forse dell’esercizio naturale su come allungare il pene più difficile da eseguire e che dovresti provare a fare solamente quando avrai maturato una notevole esperienza nella routine precedente. Il sollevamento sull’uccello è una tecnica dal nome buffo è citata anche nel film Tenacious D, i cui protagonisti sono Jack Black e Kyle Gass. È un esercizio incredibilmente difficile ma per quanto possa sembrare strano è possibile eseguirlo.

Hai presente cos’è un push up? Detto in italiano un piegamento sulle braccia? Dalle mie parti viene semplicemente chiamata flessione. Nella pratica non dovrai fare altro che pensare intensamente a una situazione erotica capace di stimolarti.

Cerca di non ricorrere alla pornografia perché non è sufficientemente naturale e non aiuterebbe ad ottenere la giusta concentrazione. Quando avrai raggiunto uno stato di erezione sdraiati pancia a terra su un materassino da yoga. Aiutandoti manualmente posiziona il tuo pene verticalmente, in modo che sia esattamente al centro del tuo corpo. Con le mani dietro la schiena cerca di stimolare una contrazione e sollevati sul tuo uccello.

L’obiettivo finale, da raggiungere esclusivamente dopo molta pratica, è quello di riuscire a fare una serie da 3 sollevamenti. All’inizio aiutati anche spingendo leggermente con le braccia invece che tenendole dietro la schiena, altrimenti danneggerai il tuo osso pubico. In realtà non si tratta di un vero e proprio esercizio per allungare le dimensioni del pene, ma sicuramente è una tecnica molto utile per avere un’erezione dura come il marmo e duratura come lo scorrere dei fiumi.

Come allungare il pene naturalmente, esercizio manuale n° 5: daje de mano

Tutti gli uomini conoscono e sono dediti alla pratica dell’onanismo. Detta in un modo più semplice, ogni uomo non disdegna l’autoerotismo. Visto che sei una capra ignorante, tutti noi ce famo le seghe. Potrebbe sembrare banale, ma riuscire a masturbarsi in modo consapevole può aiutare nel tuo percorso verso l’allungamento del pene.

L’erotismo praticato manualmente viene spesso interpretato come un semplice momento di piacere per tutti gli uomini ma può diventare un pratico e piacevole esercizio per ingrandire il proprio organo sessuale. Quello che devi fare è innanzitutto rinunciare all’utilizzo della vista: la fantasia in questi casi produce effetti migliori. A questo punto mettiti nella posizione più comoda per te e abbonda con il gel lubrificante di cui abbiamo parlato in precedenza. Inizia a masturbarti in modo lento e controllato, premendo delicatamente dalla base al prepuzio.

In tutto devi riuscire ad andare oltre i 15 minuti di esercizio ininterrotto, se sei stanco prova a cambiare mano. Essere consapevole di quello che stai facendo e sfruttare tecniche di allenamento a intensità differenti ti aiuterà a ottenere le dimensioni che desideri. Se ad esempio vuoi aumentare la circonferenza del tuo glande dovrai impostare il tuo workout verso l’ottenimento di massa: ripetizioni lente e controllate, costanti nel tempo fino a raggiungimento dell’ultimo minuto.

Al contrario se desideri aumentare la lunghezza e ottenere un pene snello, dovrai privilegiare tutte quelle tecniche che vengono impiegate nelle sessioni di definizione. Ad esempio, potresti provare il metodo HIIT: un minuto alla massima velocità e 30 secondi di pausa, proseguendo fino al raggiungimento dei 15 minuti. Utilizza dei tappi per orecchie per ottenere una maggiore concentrazione.

Ingrandire il pene tra chirurgia e pillole

Ovviamente non sempre gli esercizi sono sufficienti a raggiungere le dimensioni che speravi, in questi casi per risolvere il problema del pene piccolo puoi sempre rinunciare ai metodi naturali e affidarti a quelli più tradizionali come la chirurgia e le pillole truffa. Noi di Curarsi Male siamo disgustati dall’impiego di sostanze chimiche e strumenti tecnologici per ottenere risultati che è possibile conseguire manualmente e che rimandano a un atto così naturale come avere cura del proprio pene.

Però sappiamo che, se state cercando risposte alla domanda sul come allungare il pene naturalmente, state pensando anche alla chirurgia. Va bene. Vogliamo che tu sia felice e le dimensioni del fallo spesso incidono pesantemente sulla propria autostima, perciò, non avere paura a chiedere un aiuto a dei medici veri. Non importa quanti cm di lunghezza del pene vuoi ottenere, una soluzione esiste sempre.

La scelta chirurgica: falloplastica

Se proprio i nostri esercizi per ingrandire il pene e non sono stati sufficienti – ricordati che probabilmente la colpa è tua dovevi farli meglio – puoi anche ricorrere alla scelta chirurgica ovvero sottoporti a una falloplastica. Se desideri conoscere esattamente il procedimento puoi rivolgerti a un chirurgo estetico qualsiasi e vedrai che saprà spiegarti tutto nei dettagli.

Aumentare le dimensioni del proprio fallo comporta spesso una crescita della propria autostima ma non della capacità sessuale. In questo caso non hai altra scelta che ricorrere agli esercizi sopra riportati.

Prima di sottoporti a un intervento chirurgico valuta attentamente la visita da un sessuologo, cioè uno psicoterapeuta legato al mondo delle relazioni e dei rapporti intimi. Molto spesso, infatti, è sufficiente accettare il fatto di avere un pene piccolo per migliorare la qualità della propria vita sessuale. Sfigato.

Pillole per ingrandimento del pene: funzionano?

Gli uomini che desiderano avere un pene più grosso ricorrono spesso all’utilizzo di medicinali, farmaci e pillole di natura miracolosa, raramente di origine naturale. Noi di Curarsi Male non ne abbiamo mai provate – dai ok, forse qualcuna l’abbiamo tentata – in ogni caso diffida dagli annunci pubblicitari che trovi sui siti web tipo il nostro. Non siamo sicuri che queste pillole possano realmente aiutarti ottenere le dimensioni che desideri, ma fare un tentativo ti costerà solo qualche migliaio di euro. Quindi perché non farlo?

A parte gli scherzi, tutti abbiamo cercato almeno una volta informazioni su come allungare il pene naturalmente. E le pillole funzionano poco, però ci sono alcuni integratori che possono aiutare le prestazioni, l’afflusso di sangue e quindi ad allungare il vostro pisello. Eccone due:

  1. Pillola rossa;
  2. Pillola blu;

Non saresti il primo uomo a decidere di impiegare pillole per ingrandire il pene e sicuramente non sarai l’ultimo. Se nemmeno questo funziona, ti senti depresso, con il cazzo ancora piccolo e stai pensando a come morire senza provare dolore, non farlo: puoi acquistare macchine di lusso e armi potenti per sopperire alle dimensioni ridotte del tuo organo sessuale. Alle tipe va bene lo stesso. Il problema vero al massimo potrebbe essere una disfunzione erettile, solamente in questo caso dovresti preoccuparti. Ma tranqui, le compensazioni possono non essere le medesime.

Curarsi male
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: