Genova nuova rotta del suicidio indolore

NON incoraggiamo il suicidio indolore, non incoraggiamo il suicidio.
Se ci stai pensando seriamente, fatti aiutare,  CLICCA QUA
Visto che dobbiamo fatturare, questo disclaimer anti-suicidio verrà ripetuto per tutto l’articolo.

Alcune città diventano, col tempo, inaspettate mete di fenomeni particolari. Se Amsterdam è frequentata per l’increscioso uso di cannabis non terapeutica, e Bangkok è viaggio prediletto per mostruosi turisti sessuali, Genova non è da meno; da tempo, ormai, è diventata il rifugio di chi, di vivere, non ha più voglia. E neanche di soffrire; la meta prediletta del suicidio indolore, quindi. Se rientri in questa categoria, leggi questo articolo per ridere con noi, e chiedi aiuto cliccando qui.

Perché suicidarsi? Dolori, ansie e dispiaceri

Chi pensa al suicidio, spesso lo fa per le situazioni davvero gravi che ha vissuto, o continua a vivere. E noi dottori di Curarsi Male vogliamo davvero aiutare chi è in questa situazione (anche se dobbiamo soddisfare pure Google e i suoi adepti creando una notizia accattivante, corretta nella forma e, se possibile, ben indicizzata). Il nostro interesse primario, però è il paziente, il malato che in questo caso non ha più molta voglia di ridere. Infatti leggendo questo articolo sarete in grado di tornare a ridere!

Secondo un recente test fattomi in diretta sul nostro podcast, non basta una pacca sulla spalla per risolvere i problemi di depressione – tra le cause principali di suicidio, secondo studi recenti del Dott. Beccamorti. Non basta la pacca, perché i problemi relativi al suicidio sono tutt’altro che superficiali; non serve scrollarli via. Come fare, allora, a risolvere la tristezza e a far sbocciare la voglia di vivere? E cosa c’entra Genova, con tutto questo? Lo scoprirete soltanto nel prossimo… paragrafo.

Genova e la sua cucina, dalla parte del suicidio indolore

Il cibo è una delle principali valvole di sfogo della persona che sente il peso della vita. Anche le persone generalmente soddisfatte tendono a strafogarsi di focaccia genovese e pesce fritto da passeggio, soprattutto in momenti di particolare stress a lavoro, o a casa.

focaccia suicidio

Oltre a queste, però, ci sono persone che non hanno un lavoro né una casa. La loro vita (e forse anche la tua) è un continuo aggiungersi di problemi irrisolvibili. Se la persona soddisfatta ha giornate “no”,  questi poveri umani hanno tutta la vita “no”. E il cibo, da valvola di sfogo diventa arma di autodistruzione.

Avete mai provato a mangiare 15€ di focaccia genovese da soli? Se l’avete fatto anche se siete dei genovesi tirchi, beh, sappiate che vi state uccidendo. L’olio della focaccia è la principale causa di morte a Genova (subito dopo vengono i topi mannari, e il cancarun) e le persone che cercano un suicidio indolore lo sanno bene! [Ovviamente questa è una FAKE NEWS, è satira. A Genova si muore, sì, ma di improduttività].

VI SCONSIGLIAMO DI FARLO MA… se aggiungete alla focaccia genovese qualche fetta di farinata, due porzioni di pesce fritto di Sottoripa, un bicchiere di asinello: la dipartita è servita, e quasi senza dolore. Dipartita è sinonimo di morte, ignoranti. Com’è possibile? Ebbene, approfonditi test su esseri umani viventi hanno evidenziato che (e cito, da “Scienza“): “questo mix di cibi di strada, unito all’ottima anidride carbonica emessa dalle grandi navi, causa un pesante stato di torpore subito dopo l’assunzione, che spesso preannuncia la morte indolore del soggetto. Forse, una morte migliore non esiste“.

NON incoraggiamo metodi per morire, neppure il suicidio indolore. Se ci stai pensando seriamente, fatti aiutare,  CLICCA QUA

Sicuramente lo studioso, nella sezione finale del suo studio, si è lasciato andare ad affermazioni poco scientifiche, e comunque commoventi. Genova, per l’ennesima volta nella sua storia, è diventata un centro d’attrazione nevralgico non dell’Italia, bensì dell’Europa intera. Se avete pensieri suicidi fatevi aiutare, o aiutatevi, ad esempio leggendo un libro. Il suicidio non è la soluzione, tantomeno il suicidio indolore.

suicidio anima indolore

Tecniche di suicidio indolore in casa

Esistono numerosi metodi per farla finita e ottenere una morte rapida e indolore, basta essere creativi. In alcuni Paesi può essere più facile che in altri, ad esempio in Iran basta postare una foto di un ayatollah in mutande e la polizia politica provvederà a somministrarvi la pena capitale. In Russia i metodi di suicidio possono essere due. Criticare il governo: riceverete un’iniezione di un piacevole farmaco. Oppure potete, per morire velocemente, asfissiarvi con il monossido di carbonio prodotto da una stufa non a norma. In Argentina, vi basta scattare un selfie con la salma del calciatore più famoso del mondo per assecondare la vostra voglia di morire.

Strano ma vero, non esistono solamente tecniche che richiedono un aiuto esterno, molto spesso puoi farla finita da solo. Un metodo molto apprezzato è lo schiacciapendolari: aspetta il diretto Genova-Milano delle 7 e 07, chiudi gli occhi, salta. Mi raccomando se non vuoi provare dolore, cerca di tuffarti in velocità. Per suicidarsi in modo indolore basta vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ad esempio ti sei mai chiesto se riusciresti a passare sotto una macchina? I metodi per una fine rapida e indolore possono essere davvero tanti, vediamo insieme i più classici da fare in casa.

Può essere possibile tentare il suicidio indolore con il paracetamolo?

Non credo, però chi lo sa. Farla finita con i farmaci da banco è difficile perché non sono troppo letali. Ciò però non vi dovrebbe impedire di fare un tentativo. “Quando penso al suicidio mi vengono in mente solo farmaci per morire nel sonno” è la frase che si sente più spesso nei circoli di autoaiuto. Ma con il paracetamolo? Boh, se pigli quello in polvere magari riesci a soffocare.

Junk Food: la morte veloce e indolore

Può sembrare stupido tentare di morire velocemente mangiando, eppure anche il cibo uccide rapido. Hai mai visto il documentario Super Size Me? Ti basta circa un mese a fare schifo per avvicinarti a una morte indolore comodamente a casa tua.

Si può morire di depressione? Forse sì, ma non credo sia indolore

La depressione non è esattamente una delle tecniche per un suicidio indolore. Eppure è strettamente collegata alla morte volontaria: può essere infatti una delle principali cause della voglia di morire che c’hai addosso. Non sono sicuro possa uccidere, per questo motivo ho fatto un’indagine più approfondita sulla depressione e su come uscirne. Nel frattempo cerca di non pensarci, ci sono sicuramente molte tecniche per un suicidio rapido e indolore.

Chiedi aiuto a un professionista

Ovviamente, noi di CM (gli acronimi fanno figo) non vogliamo responsabilità per la tua morte, anzi preferiremmo cancellassi la cronologia dopo aver letto questo articolo. Esistono numerose realtà che ti aiuteranno a trovare una ragione per vivere, SE STAI PENSANDO AL SUICIDIO INDOLORE CLICCA QUA PER CERCARE AIUTO. Contattali.

Anziché cercare cose tipo “metodi per un suicidio indolore” cerca una roba tipo “sucidio blabla aiuto” e vedrai che qualcosa salta fuori. Depressione, solitudine, noia, vessazioni ecc. non devono spingerti a farla finita. La vita fa schifo e perciò non devi dargliela vinta: vivi per continuare ad affollare questo mondo con la tua inutile presenza. E se proprio non te la vedi dentro, eccoti la ricetta di un cocktail di farmaci usato di frequente per guarire la voglia di morire nei gorilla:

  • 1/5 Gin (sceglilo di classe che tanto è l’ultimo)
  • 2/5 Tonica (anche qui, vai oltre le sottomarche)
  • 1/5 Zoloft (farmaco figo quando unito all’alcol)
  • 1/5 Toradol in gocce (quante serate c’ha fatto il Dott. da la Peña)

Miscelato, non shakerato.

shaker suicidio

P.S: Ci teniamo a sottolineare che questo è un articolo satirico, ironico, demenziale, che non invita assolutamente a compiere atti autolesionistici, tantomeno il suicidio indolore. Anzi tenta di aiutare coloro che hanno pensieri suicidi, invitandoli a chiedere aiuto con un po’ di ironia. A volte basta una risata per sentirsi meno soli. Capito Google Adsense? CAPITOOOOO?

NON incoraggiamo il suicidio, neppure se inodore. Se ci stai pensando seriamente, fatti aiutare,  CLICCA QUA

Il suicidio indolore è una delle attrazioni principali di Genova, dopo il cancarun, il duo comico Bucci&Toti e via della Maddalena. Scopri il perché, leggendo fino in fondo questo articolo tutt’altro che demenziale. Se non ami leggere, guardati il video e iscriviti al canale YouTube di CM.

Curarsi male
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: