L’amore e altri metodi alternativi per curare il mal d’amore

Esiste una malattia che in pochi osano curare. Solo streghe, maghi e fattucchiere tentano di risolvere questo male, tra i più diffusi al mondo: il mal d’amore! Ed è proprio davanti a queste sfide che noi, esperti dottori del Curarsi Male, invece di indietreggiare, avanziamo. Noi abbiamo la cura a questo infido male. Come J-AX canticchia “l’unica cura per i postumi è continuare a bere”, noi diciamo: l’unica cura per il mal d’amore, è l’amore.

La malattia che si cura con l’amore

Che questa malattia esista, e scompigli le vite di tutti noi giovani Werther, non c’è da stupirsi. Da secoli donne e uomini soffrono per amori non ricambiati, trenini non contrapposti e tradimenti col migliore amic*. E la soluzione è sempre stata a portata di “mano”, per quasi tutt*1. L’amore! L’amore è la malattia, certo, ma in questo caso è anche la cura. Non ci credete? Per l’amore della scienza, vi svelerò un segreto.

Quando il tuo partner ti tradisce con la vicina di 45 anni più vecchia, o quando la tua ragazza compare in un video poco ambiguo su tutti i siti pornografici più famosi, ti viene spontaneo farti delle domande. Sbagliato! La malattia inizia quando si comincia a porsi delle domande. E visto che la cosa è inevitabile, una sola soluzione è possibile: l’amore. In che senso, dici? Ma ovvio, l’amore con altra gente! Ovvio! Che siano donne, uomini, vie di mezzo o semplicemente autoerotismo, l’amore è l’unica soluzione ai tuoi problemi.

l'amore shrek fiona

Non sono stato molto chiaro, immagino. Mi spiego meglio: quando perdi un partner, di qualsiasi sesso sia (perché noi non giudichiamo nessuno cioè tutti, come ci insegna il nostro caro collega aggratis Dott. Da La Pena) la soluzione migliore per uscirne sano è trovarsi un altro partner, del sesso che preferisci. Sbizzarrisciti.

Cure alternative e rimedi naturale il mal d’amore

Se non sei convinto della nostra proposta, stai tranquillo. Non tutto è perduto! Qualcuno ti potrebbe consigliare di darti alle droghe e all’alcol, ma noi te lo sconsigliamo caldamente: non sono cose a cui affidarsi saltuariamente, sono sostanze che solo mani esperte devono maneggiare. Se non ne hai mai abusato, scrivici una email e ti manderemo una guida completa su come evitare l’abuso di droghe, al costo irrisorio di 65,99€.

Se non hai né i soldi per queste mirabolanti sostanze, né per la nostra speciale guida, non ti rimane che farti qualche tisana rilassante all’olio al peperoncino. In questo modo, il dolore per il piccante e l’assenza di respiro non ti faranno pensare all’atroce dolore che ti contorce l’animo. Credo tu l’abbia capito che non esiste una cura. Però vi assicuro che esiste una Fiona per ogni Shrek, e viceversa. Basta avere il coraggio di dipingersi ogni cosa di verde, ecco…

l'amore shrek fiona

1: Forse non l’avete capito perché il lettore medio di Curarsi Male non spicca per ingegno. Se assomigliate a Shrek, non avete molta possibilità contrattuale. Cercatevi una Fiona, e dimenticate quella passata (se ci riuscite…).

Curarsi male
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: