Come abortire in modo naturale: la guida completa

Come abortire naturalmente e volontariamente
E tutto quello che c’è da sapere per evitare gravidanze sgradite

 

Come abortire? E nel caso, come abortire in modo naturale? È una questione vecchia come l’umanità, è tempo di fare chiarezza una volta per tutte. Non tutte le gravidanze sono gradite, questo è ovvio. Sono più le precauzioni che prendiamo per evitarle che per favorirle, è una questione statistica. La vicenda dell’aborto, però, soprattutto in Italia si è contraddistinta per un vasto dibattito culturale e sociale. Una tematica complessa e indubbiamente delicata. È sempre stata una questione ideologica tra chi sosteneva il diritto alla vita e chi il diritto a interromperla senza problemi. In quanto un bebè sarebbe un problema peggiore.

L’embrione umano, fin dal concepimento, dovrebbe godere dello stesso diritto alla vita dell’essere umano dopo la nascita? Oppure un embrione non è un essere umano compiuto e la scelta abortista sarebbe un modo efficace di ridurre o sconfiggere la piaga degli aborti clandestini (sport nazionale in Venezuela, tra l’altro)?

 

Se non ami leggere, eccoti il video da leggere e guardare su come abortire naturalmente. E non scordarti di iscriverti al canale per rimanere aggiornata!


Pro-life o Pro-choice? Ecco chi ha ragione sull’aborto

 

Partendo dal presupposto che ogni schieramento sulla possibilità di abortire ha le sue ragioni valide per essere sostenuto, bisogna comunque dire che la medicina deve andare oltre ogni preconcetto ideologico. La nostra missione, in particolare quella di Curarsi Male, è di fornire alla popolazione soluzione rapide, veloci, efficaci e alla portata di tutti. Per questo abbiamo pensato di scrivere anche questa guida su come abortire naturalmente. Guida satirico-ironica, guida medica, guida sportiva.

Non possiamo ascoltare le ragioni di tutti, neanche ne abbiamo voglia. Grazie alla nostra non preparazione e non predisposizione al confronto possiamo tranquillamente spiegare in maniera scientifica a una ragazza che non abbia intenzione di imbattersi in una lunga (lunghissima, se ci pensate nove mesi sono veramente troppi) gravidanza cosa fare. Per cui al netto di ogni dibattito tra pro-vita e pro-aborto possiamo tranquillamente dire di avere noi la verità assoluta e adesso spiegheremo tutto.

Come abortire naturalmente senza problemi: ecco come fare

Non possiamo far altro che ringraziarvi per aver scelto la nostra redazione di guru/santoni/sciamani della medicina per una questione così delicata. Se solo l’idea di mettere alla luce un bambino, che magari neanche ti somiglia, ti crea ansia, noi abbiamo la soluzione. Semplice ed efficacissima. Chi può consigliarvi meglio se non noi, che siamo nati da un aborto di Nonciclopedia rimasta incinta da Medical Facts di Roberto Burioni?

abortire

 

AVVERTENZA 1: la procedura da noi consigliata per abortire va seguita alla lettera per, più o meno, sempre. Per alcune persone potrà essere difficilissimo, per altri non sarà un problema. Anzi, si tratterà di continuare a fare come sempre fino ad oggi. In ogni caso, decliniamo ogni responsabilità. Siamo figli di una generazione incapace di assumersi le proprie colpe e ne andiamo fieri.

AVVERTENZA 2: non dovete agire troppo tardi, in quanto dopo che il bambino è nato abortire risulta illegale.

Fondamentalmente il consiglio da seguire è uno solo: non fare sesso. A tal proposito, ecco un libro che può schiarirvi le idee sul come non fare sesso.

Aborto volontario e periodo di gestazione: quando puoi farlo?

L’aborto volontario consiste in un’interruzione di gravidanza entro le prime dodici settimane di gestazione, ma è meglio non superare l’ottava settimana. Perché otto è meglio di dodici. È inutile ricordare che l’aborto è un diritto. Perché il corpo è vostro e decidete voi. Ciò detto, anche Capitan Uncino sa bene che pigliarsi una pillola abortiva causa una settimana buona di squilibro ormonale e malessere, Spugna ne ha pigliate quattro di botto e va’ come sta messo!

Perciò forse ti conviene pensarci bene e rileggerti più volte sta guida, scritta da uomini per uomini che amano le donne ma non abbastanza per accompagnarle al consultorio di persona: bravo, leggi una guida di CM su come abortire naturalmente invece di starle vicino mentre ingoia una pasticca grossa come una biglia. Scommetto che fino all’ultimo hai sperato in un aborto spontaneo. Testa di ovaia.

Interruzione volontaria di gravidanza (spiegata bene a un uomo)

L’interruzione volontaria di gravidanza è il nome altolocato dell’aborto, ovvero quella pratica che non ti accorgerai nemmeno di star facendo e che dopo una settimana vi avrà levato d’impaccio la paternità. Sì, vedrai, non sentirai nulla. Anche perché tu dovrai solo guidare la macchina fino in clinica e aspettare. Nel frattempo però, la tua ragazza, potenzialmente madre di tuo figlio, sarà sottoposta a diverse domande scomode.

Nel momento in cui scriviamo, la pillola abortiva RU486 (già dal nome si capisce che non è una caramella) è disponibile senza ricovero in tutta Italia. Nonostante questo, alcune regioni governate da re medioevali e gerarchi fascisti vogliono comunque registrare la donna all’ospedale. Lo scopo è evidente: limitare gli aborti e obbligare te, uomo giovane e passionale, a metter su famiglia o a tentare metodi rischiosi di aborto spontaneo. La gruccia non funziona e nemmeno l’aspirapolvere. Per questo, però, ecco che arriviamo noi di Curarsi Male a spiegarti come abortire naturalmente.

Ora, tu sei in macchina e la tipa è in ospedale che, come dicevo, risponde a domande stron.. sorry, scomode. Sicura che hai deciso di abortire? Davvero hai deciso di interrompere la gravidanza? Certa di voler porre fine alla gestazione? E la più infame di tutte.. Cosa ne pensa il tuo ragazzo del fatto che stai ANCORA riflettendo di abortire?

Bene, superato il test psicologico progettato dal Mossad israeliano e le torture tipiche della situazione come il waterboarding, finalmente si procede. La pillola abortiva RU846 contiene l’ormone mifepristone, uno steroide chimico che procura un aborto ma solamente entro i primi due mesi di gravidanza. E cosa succede se siamo oltre la quarta settimana?

Aborto chirurgico (che in realtà è più naturale del primo, se proprio vogliamo guardarci dentro)

L’interruzione di gravidanza può avvenire in vari modi come abbiamo visto: aborto spontaneo o naturale, farmacologico e infine chirurgico. Purtroppo i rimedi naturali non funzionano sempre, a volte bisogna ricorrere alla medicina vera. In questo specifico caso, dovrai riaccendere la macchina e riportare la ragazza in ospedale, sbatti è? A questo punto potresti fare lo sforzo di accompagnarla perché la versione chirurgica dell’aborto consiste in un “raschiamento strumentale”. Eh niente, noi non abbiamo abbastanza coraggio per approfondire.

Comunque è importante sottoporsi a una visita dalla propria dottoressa ginecologa per assicurarsi un’esperienza meno travagliata (sottile) possibile.

Rimedi naturali per abortire naturalmente, come? Grazie alla natura

rimedi naturali per abortire
FAQ rimedi naturali per abortire

I rimedi naturali sono sempre una possibilità. Una stupida possibilità. Però cercando attentamente in internet si scoprono delle verità nascoste che le industrie farmaceutiche ci tengono nascoste, ma noi le troviamo anche se son nascoste. Ecco ad esempio un’interessante screenshot di un sito che tratta di aborti naturali, in particolare si tratta delle loro FAQ.

Bene, tutto nella norma. Cercheremo eventualmente di contattare gli sciamani che gestiscono questo portale per avere alcuni dotti consigli. Poi passano ad elencare come fare per abortire naturalmente e senza fatica. Per esempio ingerire una grande quantità di semi di sesamo e miele. L’ideale è fino a soffocare, supponiamo. Oppure puoi farti una tisana di prezzemolo e angelica con acqua calda, 5 o 6 volte al giorno dicono loro. Perché si sa, un bambino puoi pisciarlo invece di abortirlo. Infine, la mia preferita, ingerire 5-6 aspirine disciolte in acqua più volte al giorno. Daje che ci si libera pure della madre del cretino.

No aspetta, questa cit sulle aspirine è favolosa, è il delirio di un analfabeta funzionale livello cento mila:

Queste pillole [Aspirine] sono quasi sicuramente rimedi casalinghi per l’aborto e puoi anche prenderle per regolare il ciclo mestruale [..] insieme dovrai seguire tutti gli altri rimedi casalinghi. Ora, se stai assumendo queste pillole in qualsiasi situazione, la tua dieta dovrebbe sicuramente contenere alcuni ingredienti. Questi ingredienti includono zenzero, chiodi di garofano, prezzemolo, avocado, fichi e alcune altre erbe e noci.

Be’ sicuramente è qualcosa di spettacolare, l’apoteosi della medicina naturale. Insomma se ti stai domandando come abortire naturalmente ora hai la risposta, ma fossi in te sceglierei comunque di consultare un medico.

Oddiooo no questa pagina è ancora più informata meglio bene. Ecco un altro dotto parere scientifico che spiega molte cose:

Infatti Dio disse a Geremia: “Prima che io ti formassi nel grembo ti conobbi, e prima che tu nascessi ti consacrai. Ti feci profeta per le nazioni”

Speriamo che questa guida su come abortire naturalmente ti abbia finalmente convinto e aiutato a fare il grande passo, qualunque esso sia. Abortire è una scelta difficile, per fortuna dovete farla voi.

Curarsi male
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: